Pagine

mercoledì 8 luglio 2015

Ed eccomi qui!

Salve a tutti! 
Sono felicissima ed entusiasta di aver finalmente creato un mio blog personale. Trovo meravigliosi tutti questi blog nei quali le persone parlano di tutto ciò che amano, permettendo a tantissima gente di conoscere e sperimentare sempre cose nuove e perchè no, relazionarsi con gli altri. E' proprio la curiosità che mi ha spinta a realizzare un mio personale blog, una sorta di "rifugio" nel quale tratterò tutti gli argomenti che fanno parte del mio piccolo mondo.

Nel mio blog mi occuperò principalmente di cosmesi naturale (recensioni prodotti testati, semplici cosmetici fai da te), una passione che sto approfondendo sempre di più, nata ormai da circa 5 anni, ma gradirei anche parlare di tanto altro, come per esempio il mio amore per l'arte, gli animali, la cucina, i viaggi ...

Spero di essere utile in qualche modo a qualcuno e di entrare in contatto con tante persone che condividono le mie stesse passioni!
Grazie a tutti coloro i quali decideranno di seguirmi in questo percorso!

Cristina

13 commenti:

  1. Ciao Cristina io sono Sara e come te ho una passione per la cosmesi naturale! Sono curiosa di vedere lo sviluppo del tuo blog e seguire le tue recensioni, perciò mi sono aggiunta ai lettori fissi :)
    Un bacio Sara :*
    http://100-sfumature-di-verde.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Mi iscrivo volentieri al tuo blog, fra l'altro carinissimo!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina, sarà un piacere seguirti :-D. Mi piace molto il nome che hai scelto per il tuo blog

    RispondiElimina
  4. Benvenuta, mi sono iscritta, io amo i blog nati da poco che sono sempre caratterizzati da una genuità e una spontaneità che apprezzo e poi tratti dell'argomento, che come sai, mi appassiona tanto... ahhh se ti va su Facebook io e altre due blogger abbiamo creato un gruppo chiuso che si chiama EcoBioBlogger dove puoi condividere i tuoi articoli, siamo poche e selezionate ... io su facebook sono Giulietta Colora se mi aggiungi e mi dici chi sei ti inserisco io, altrimenti fai pure tu richiesta se sei interessata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, davvero!
      Mando la richiesta al gruppo! :)

      Elimina
  5. in bocca al lupo per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  6. Ma abbiamo una spignattatrice qui! :D
    In bocca al lupo per il blog ^.^

    RispondiElimina
  7. E' sempre bello vedere e leggere la passione che ci mettono i blogger nei loro post e non vedo l'ora di leggere tanto altro. In bocca al lupo e alla balena si sa dove ^^ per questo tuo nuovo viaggio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto solo ora il commento, scusa! Comunque grazie 1000!

      Elimina